FAQ - Odolmo Calzature - Pieve di Soligo
3620
page-template-default,page,page-id-3620,theme-bridge,bridge-core-1.0.7,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

FAQ

Hai una domanda e cerchi una risposta velocemente?

Controlla le DOMANDE FREQUENTI (frequently asked questions)

 

Hai bisogno di aiuto?

Per richiedere assistenza hai a disposizione i seguenti canali:

Chat WhatsApp: 0438 82552

Servizio Clienti Email: [email protected]

Oppure scrivici un messaggio privato sulle nostre pagine Facebook o Instagram (Odolmo Calzature)

 

Hai dimenticato la password?

Utilizza l’apposito spazio presente nell’area Login inserendo l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e conferma. Il sistema invierà automaticamente un messaggio e-mail che ti permetterà di impostare una nuova password.

Hai ancora dei dubbi? Contattaci sulla Chat di WhatsApp al 043882552

 

Come si effettua un ordine?

Per effettuare un ordine seleziona gli articoli che ti piacciono e aggiungili a carrello! Quando sarai soddisfatto del tuo shopping, puoi scegliere se completare l’acquisto:

in modalità “utente registrato” proseguendo con la pagina Login e creando un’area riservata, alla quale potrai sempre accedere per seguire il tuo ordine ed attivare eventualmente un reso

in modalità “utente non registrato” proseguendo come Guest ed utilizzando il tuo indirizzo e-mail.

Hai ancora dei dubbi? Contattaci sulla Chat di WhatsApp al 043882552

 

Quali sono i metodi di pagamento?

Per l’acquisto dei prodotti sul nostro sito è possibile effettuare il pagamento con:

  • Carta di credito (circuiti Maestro, MasterCard, Visa Electron, Visa e V Pay). Puoi pagare anche con carta prepagata, ad esempio PostePay.
  • Bonifico bancario
  • PayPal (se attivi il servizio di reso gratuito PayPal, le spese di spedizione dell’eventuale reso ti verranno rimborsate)

Hai ancora dei dubbi? Contattaci sulla Chat di WhatsApp al 043882552

 

Come posso controllare gli ordini già effettuati?

Potrai seguire i tuoi ordini attraverso il link che ti verrà inviato via e-mail dopo la conferma d’ordine.
Inoltre, se hai effettuato l’acquisto come “utente registrato”, potrai seguire l’ordine anche attraverso la tua area personale: effettuando il login e cliccando su ORDINI vedrai l’elenco di tutti i tuoi acquisti. Assicurati di inserire sempre la mail corretta o che leggi quotidianamente, in quanto la useremo per tutte le comunicazioni utili.

Hai ancora dei dubbi? Contattaci sulla Chat di WhatsApp al 043882552

 

Quale corriere viene utilizzato per la spedizione e in quanto tempo mi arriva l’ordine?

Il servizio di spedizione è affidato al corriere Poste/SDA.
Le spedizioni hanno un costo di 6,00 € se il tuo ordine ha un valore inferiore ai 100€, altrimenti saranno gratuite!

Una volta ricevuto il tuo ordine ci impegneremo a metterlo in lavorazione il prima possibile, comunque entro 24 ore dal ricevimento del pagamento con consegna entro quattro giorni lavorativi. Potrai tracciare la tua spedizione attraverso il link che ti verrà inviato via mail dal corriere.
Se ti accorgi di aver fatto un errore relativamente all’indirizzo di spedizione, scrivici tempestivamente una mail a [email protected] o contattaci sulla Chat WhatsApp al 043882552

 

Cosa posso fare se l’ordine che aspettavo non è ancora stato consegnato?

Al momento della spedizione dell’ordine riceverai una mail con un link che ti permette di tracciare il tuo pacco: il link sarà attivo dopo qualche ora dall’arrivo della mail.
Se l’ordine sarebbe già dovuto arrivare o non ti è possibile tracciare in alcun modo la spedizione, ti aiuteremo noi. Contattaci tramite i seguenti canali:

Servizio Clienti Chat WhatsApp: 043882552

Servizio Clienti Email: [email protected]

 

Come posso effettuare una sostituzione (di taglia, colore o modello)?

Se hai acquistato un prodotto e non sei rimasto soddisfatto della taglia o del colore oppure vuoi cambiarlo con un altro Prodotto presente sul portale, hai a disposizione 14 giorni dal ricevimento dell’ordine per effettuare una sostituzione; sia che tu abbia acquistato come utente registrato o non registrato, contattaci tramite i seguenti canali

Servizio Clienti Chat WhatsApp: 043882552

Servizio Clienti Email: [email protected]

Indicando il tuo nominativo e il numero di ordine per permetterci l’identificazione della transazione.

Se il Prodotto è disponibile, ti autorizzeremo ad inviarci quello che hai precedentemente acquistato (le spese di spedizione saranno a tuo carico) e non appena verificheremo il rispetto delle tempistiche e condizioni di reso provvederemo ad inviarti il Prodotto scelto.

Ti invitiamo a consultare le Condizioni Generali di Vendita al punto 6. – DIRITTO DI RECESSO, in particolare 6.B – RESO CON CAMBIO ARTICOLI.