Tronchetti Primavera Estate Donna - Odolmo Calzature - Pieve di Soligo
-1
archive,tax-product_cat,term-tronchetti-primavera-estate-donna,term-113,theme-bridge,bridge-core-1.0.7,cookies-not-set,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Tronchetti bassi e con tacco Collezione Donna Primavera Estate 2020. Caratterizzati da tacco basso, medio, alto, a spillo, largo, quadrato, con cinturino in caviglia, zeppa o plateau. Stivaletti dal taglio basso di produzione artigianale italiana, realizzati con pellami di prima scelta.

Scopri le tendenze di tronchetti donna con tacco della collezione primavera estate 2020 tra i modelli più venduti della stagione. Facili da abbinare, in pelle traforata oppure in morbido camoscio suede tonalità neutra dal beige al cuoio o tortora. Puoi scegliere tra modelli per tutti i giorni, con un comodo tacco medio/largo e plateau, con pianta ampia ed elastico in caviglia, oppure stivaletti più grintosi ed audaci con una stampa pitonata o leopardata.

Contattaci su WhatsApp per una consulenza personalizzata allo 043882552.